Castiglion Fiorentino: 53 sedute di giunta, 271 delibere e 9 consigli comunali. I numeri dell’amministrazione

Per quanto riguarda le sedute del consiglio comunale lo scorso anno si è riunito 9 volte, stesso numero anche per il 2015. 60 le delibere passate dal consiglio comunale (59 nel 2015), 6 per ogni assisa.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   11 gennaio 2017 13:21  |  Pubblicato in Politica, Valdichiana


castiglion fiorentino consiglio comunale

Semplici numeri ma che danno la misura del lavoro dell’amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino durante tutto il 2016.
53 le sedute di giunta comunale, (49 nel 2015), che hanno prodotto 271 delibere di giunta a fronte delle 227 nel 2015. Ogni seduta del 2016 ha mediamente preso in esame e deliberato 5 punti. Per quanto riguarda le sedute del consiglio comunale lo scorso anno si è riunito 9 volte, stesso numero anche per il 2015. 60 le delibere passate dal consiglio comunale (59 nel 2015), 6 per ogni assisa.

“Con l’attività̀ svolta fino ad oggi abbiamo raggiunto obiettivi importanti come la fine della procedura di dissesto finanziario lo scorso mese di marzo che lascia alle spalle una parentesi nerissima di questo comune e la realizzazione di Viale Bartolomeo della Gatta, la terza via d’accesso al centro storico di Castiglion Fiorentino. Un’importante arteria che oltre a alleviare il traffico lungo via del Palazzuolo potrà dare ulteriore sviluppo al territorio. L’attività portava avanti fino ad oggi si è resa possibile anche grazie all’impegno degli uffici che ci hanno affiancato in questi due anni e mezzo di governo. Questi risultati sono da stimolo per i prossimi anni” sottolineano i componenti dell’amministrazione comunale.

blog comments powered by Disqus