rotate-mobile
Politica

Castelfranco Piandiscò: inaugurata la nuova sede del consiglio comunale

Questo giovedì 24 settembre il centro urbano di Faella ospiterà il Consiglio Comunale di Castelfranco Piandiscò. La massima assise si terrà nella nuova sede comunale di Via Vittorio Emanuele, 25 che verrà inaugurata e dedicata al compianto Dr...

Questo giovedì 24 settembre il centro urbano di Faella ospiterà il Consiglio Comunale di Castelfranco Piandiscò. La massima assise si terrà nella nuova sede comunale di Via Vittorio Emanuele, 25 che verrà inaugurata e dedicata al compianto Dr. Giancarlo Zenone, il medico di famiglia scomparso anni fa e molto amato e stimato dalla popolazione.

La seduta sarà, infatti preceduta alle 21.00 proprio dalla cerimonia di intitolazione della nuova sala consiliare alla presenza dei familiari del noto medico e della cittadinanza. Intorno alle 21.30 prenderà il via il Consiglio comunale con le comunicazioni del Sindaco e le interpellanze, interrogazioni e mozioni dei gruppi consiliari.

L'assemblea discuterà poi dieci punti all'ordine del giorno. In primis la ratifica di variazione n.3 al bilancio di previsione 2015, l'approvazione del regolamento comunale di trasporto e mensa scolastica, poi le adozioni di varianti al regolamento urbanistico relative al completamento dell'area all'interno dell'ex Pip di Faella in località Le Chiuse, alla riqualificazione di un'area in località Ontaneto e ad opere di urbanizzazione primaria in due aree di Piandiscò e in una di Faella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Piandiscò: inaugurata la nuova sede del consiglio comunale

ArezzoNotizie è in caricamento