rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Castel Focognano, Ricci: "Perché il negozio km0 è chiuso?"

Il capogruppo in consiglio comunale a Castel Focognano Lorenzo Ricci, interviene sul negozio a Km. 0 inaugurato a Rassina il 14 dicembre scorso: Da diversi giorni i cittadini di Rassina si stanno domandando perché  il negozio a "chilometro 0"...

Il capogruppo in consiglio comunale a Castel Focognano Lorenzo Ricci, interviene sul negozio a Km. 0 inaugurato a Rassina il 14 dicembre scorso:

Da diversi giorni i cittadini di Rassina si stanno domandando perché il negozio a "chilometro 0" inaugurato il 14 dicembre 2015, con vari finanziamenti pubblici, in piazza Mazzini a Rassina, è chiuso al pubblico. Visto che nessun cartello informa dei motivi della chiusura di detto punto vendita, considerato dal sindaco di Talla e vice-presidente della Provincia di Arezzo, "come una sua creatura": queste furono le sue dichiarazioni sulla sua pagina Facebook del 13 dicembre 2015 " Questo negozio me lo sento un po' una mia creatura, la gioia di vederlo inaugurato domani sono sicura sarà tanta.

Qualche momento di difficoltà c'è stato. Un paio di notti l'ho perfino sognato.

Da oggi però l'avventura non finisce, bensì comincia. Abbiamo molte idee, vogliamo che cresca, coinvolga e informi. Il cibo è tradizione, conoscenza e innovazione e il casentino deve diventare un riferimento in questo settore. Casentino km 0 sicuramente è un tassello importante di questo bel quadro. Ma quale sarà il suo futuro?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Focognano, Ricci: "Perché il negozio km0 è chiuso?"

ArezzoNotizie è in caricamento