rotate-mobile
Politica

CasaPound ripulisce le sponde dell'Arno: l'intervento a Ponte Buriano

I militanti di CasaPound, insieme ad alcuni residenti della zona, hanno riqualificato questa mattina un'area completamente disseminata di rifiuti e siringhe lungo l'argine del fiume Arno a Ponte Buriano.   “Abbiamo denunciato dieci giorni fa...

I militanti di CasaPound, insieme ad alcuni residenti della zona, hanno riqualificato questa mattina un'area completamente disseminata di rifiuti e siringhe lungo l'argine del fiume Arno a Ponte Buriano.


“Abbiamo denunciato dieci giorni fa questo degrado indecente - dichiara Francesco Campa, coordinatore aretino di CasaPound - il Comune e Sei Toscana non sono però intervenuti per ripulire".

"È inammissibile che le aree periferiche, le frazioni e angoli di importanza storica come questo - prosegue Campa - vengano abbandonati all'inciviltà senza che le istituzioni e le autorità preposte agiscano prontamente".






"È altrettanto inaccettabile che l'amministrazione comunale ignori le denunce dei residenti - conclude il coordinatore di CasaPound - senza oltretutto prevedere piani di prevenzione e monitoraggio volti ad impedire che si ripetano tali scempi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound ripulisce le sponde dell'Arno: l'intervento a Ponte Buriano

ArezzoNotizie è in caricamento