rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Casa delle Culture di Arezzo, la giunta regionale disponibile a favorire un'intesa

L'assessore Vincenzo Ceccarelli ha aggiornato la giunta regionale, nella corso della riunione che si è svolta stamattina, sulla vicenda relativa alla Casa delle Culture di Arezzo, a seguito delle preoccupazioni espresse da numerose associazioni e...

L'assessore Vincenzo Ceccarelli ha aggiornato la giunta regionale, nella corso della riunione che si è svolta stamattina, sulla vicenda relativa alla Casa delle Culture di Arezzo, a seguito delle preoccupazioni espresse da numerose associazioni e alla proposta di delibera di iniziativa popolare presentata al Consiglio comunale di Arezzo tesa a non interrompere le attività dopo l'orientamento espresso dall'amministrazione cittadina di adibire la struttura a scopi diversi dagli attuali.

La giunta si è resa disponibile a collaborare per trovare soluzioni che consentano di non interrompere le attività e i servizi rivolti alla promozione dell'interculturalità e dell'aggregazione e coesione sociale.

Da parte sua la vicepresidente e assessore alla cultura Monica Barni ha dato la propria disponibilità a recarsi a breve ad Arezzo per incontrare i proponenti della delibera e l'amministrazione comunale al fine di individuare le possibili soluzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa delle Culture di Arezzo, la giunta regionale disponibile a favorire un'intesa

ArezzoNotizie è in caricamento