rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Carlettini e Chizoniti: "Salario accessorio: una vicenda da chiudere a vantaggio dei dipendenti"

“Solidarietà ai dipendenti comunali. Questo è il sentimento che intendiamo esprimere mentre al contempo auspichiamo una rapida soluzione della questione legata all’erogazione del salario accessorio." E' la presa di posizione del gruppo di...

“Solidarietà ai dipendenti comunali. Questo è il sentimento che intendiamo esprimere mentre al contempo auspichiamo una rapida soluzione della questione legata all’erogazione del salario accessorio."

E' la presa di posizione del gruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale composta da Giovanna Carlettini e Domenico Chizoniti che allo stesso tempo difende l'operato dell'attuale giunta:

"Un punto però va rimarcato: questa amministrazione non è responsabile dello stato attuale delle cose, anzi si è adoperata per risolvere una situazione annosa. In passato, abbiamo avuto gli atti unilaterali delle amministrazioni Fanfani, uno stato di agitazione permanente e i tagli al fondo del salario accessorio. Per cui va fatta anche questa operazione di chiarezza.

Tuttavia, chiediamo ogni sforzo per mettere finalmente un punto al problema. I dipendenti aspettano somme del 2015 e non devono continuare a rimetterci. La competente commissione consiliare è disponibile ad ascoltare le rappresentanze dei lavoratori come peraltro è stato richiesto. Verrà convocata al più presto per avere un momento di confronto e di chiarimento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlettini e Chizoniti: "Salario accessorio: una vicenda da chiudere a vantaggio dei dipendenti"

ArezzoNotizie è in caricamento