rotate-mobile
Politica

Carletti già al coordinamento in Regione. Farnè nuovo dirigente dell'urbanistica ad Arezzo

E' datato 14 febbraio il decreto di nomina del sindaco Ghinelli per il nuovo dirigente dell'urbanistica del Comune di Arezzo. Da metà settimana infatti Marco Carletti è entrato a far parte della squadra della Regione Toscana dove ha vinto un...

E' datato 14 febbraio il decreto di nomina del sindaco Ghinelli per il nuovo dirigente dell'urbanistica del Comune di Arezzo. Da metà settimana infatti Marco Carletti è entrato a far parte della squadra della Regione Toscana dove ha vinto un concorso pubblico e si è aggiudicato il ruolo di coordinamento dell'urbanistica regionale, in sostanza andando a ricoprire il ruolo superiore rispetto a quello di dirigente comunale.

Al suo posto, in tempi anche brevi, il sindaco Ghinelli ha individuato e nominato un dirigente di lunga esperienza nella gestione del territorio come Alessandro Farnè che arriva da dirigente del circondario imolese.

L'incarico di Farnè, a tempo determinato, è partito il 15 febbraio scorso, primo giorno di lavoro per Carletti in Regione.

A lanciare l'allarme per le dimissioni di alcune figure chiave in comune era stata fatta dal capogruppo Pd Luciano Ralli nell'ultimo consiglio comunale preoccupato per le dimissioni di Carletti e anche di Foderini da segretario generale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carletti già al coordinamento in Regione. Farnè nuovo dirigente dell'urbanistica ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento