rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Caprese Michelangelo

Caprese, primo consiglio comunale. Santioni: "Saremo una spina nel fianco"

“Grazie a chi mi ha votato. Anche se non ho vinto le elezioni e siedo nei banchi dell’opposizione mi attiverò, insieme ai consiglieri della mia lista, per portare avanti un’azione che sia al tempo stesso presenza e idee per Caprese” ha esordito...

“Grazie a chi mi ha votato. Anche se non ho vinto le elezioni e siedo nei banchi dell’opposizione mi attiverò, insieme ai consiglieri della mia lista, per portare avanti un’azione che sia al tempo stesso presenza e idee per Caprese” ha esordito Fabio Santioni candidato a sindaco per la lista “Rinnovamento per Caprese”. “Saremo una spina nel fianco, vigileremo e controlleremo l’attività dell’amministrazione, saremo attenti a tutte le situazioni ma non vogliamo limitare la nostra azione a questo. Noi abbiamo esperienza in campo amministrativo e possiamo essere di aiuto alla nuova Amministrazione in ottica collaborativa certi che con spirito di servizio e di collaborazione sarà possibile rendere un buon servizio a tutta la comunità .Con questa intenzione Il sottoscritto, e con me l’intero gruppo “Rinnovamento per Caprese”, augura un buon lavoro alla Giunta ed a tutto il Consiglio Comunale.”

Poi, rivolgendosi al numeroso pubblico intervenuto per l’insediamento della nuova Amministrazione Santioni ha ribadito : “ Sono felice di vedere questa sera tanta gente ad assistere a questa seduta. E’ importante partecipare al Consiglio comunale, e mi auguro che questa partecipazione e questa attenzione continui anche in futuro”.

Chiude l’intervento del gruppo di minoranza Gabriele Fiori: “ In un’ottica di continuità con il lavoro svolto dalla precedente amministrazione, di cui ho fatto parte, do la mia disponibilità, ma penso di poter spendere anche quella dei colleghi che hanno lavorato con me, ad informare i nuovi assessori e consiglieri con delega in merito alle questioni rimaste in sospeso e alle azioni intraprese. “

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caprese, primo consiglio comunale. Santioni: "Saremo una spina nel fianco"

ArezzoNotizie è in caricamento