rotate-mobile
Politica

"Noi per Caprese Michelangelo" incontra gli operatori economici

Si è chiusa la seconda settimana d’incontri con la popolazione per la lista “Noi per Caprese Michelangelo”, che appoggia la candidatura a sindaco di Claudio Baroni, e sta per prendere il via la volata finale in vista delle votazioni di domenica 10...

Si è chiusa la seconda settimana d’incontri con la popolazione per la lista “Noi per Caprese Michelangelo”, che appoggia la candidatura a sindaco di Claudio Baroni, e sta per prendere il via la volata finale in vista delle votazioni di domenica 10 giugno.

Tanta gente nel doppio incontro di giovedì e venerdì scorso: prima al circolo Monnese in località Caroni e poi al ristorante pizzeria Mariuccia ’70 di Fragaiolo. E’ stata un’occasione di confronto con i cittadini che abitano in questi lembi di territorio, i quali sono stati molto partecipativi ponendo anche domande e richieste particolari. Tutti elementi che sono ora al vaglio della lista, i quali vengono esaminati con attenzione. Ma il calendario è ancora molto intenso per la lista “Noi per Caprese Michelangelo”.

Il prossimo incontro, con relativa presentazione del programma, è fissato per mercoledì 30 maggio alle ore 21 nell’aula magna del Circolo Tennis. Sarà occasione di confronto con le associazioni e gli operatori economici del territorio, seppure l’assemblea sarà aperta anche a tutta la cittadinanza. Mercoledì 6 giugno, invece, l’appuntamento è nella sala del bar pizzeria “Il Boschetto”, mentre la chiusura della campagna elettorale avrà luogo venerdì 8 giugno con un apericena nei locali del ristorante “Il Cristallo” di Caprese Michelangelo.

In breve:

  • Mercoledì 30 maggio ore 21, aula magna del Centro Tennis con operatori economici e associazioni
  • Mercoledì 6 giugno ore 21, bar pizzeria “Il Boschetto”
  • Venerdì 8 giugno ore 20.30, chiusura della campagna elettorale al ristorante “Il Cristallo”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Noi per Caprese Michelangelo" incontra gli operatori economici

ArezzoNotizie è in caricamento