rotate-mobile
Politica

Caneschi (Pd Arezzo): "Grazie Donella Mattesini". I complimenti a Donati e Faleppi

Dopo la presentazione delle candidature alle prossime elezioni del 4 marzo, il segretario comunale del Pd di Arezzo Alessandro Caneschi esprime il suo ringraziamento a Donella Mattesini e si congratula con Marco Donati e Katia Faleppi a cui spetta...

Dopo la presentazione delle candidature alle prossime elezioni del 4 marzo, il segretario comunale del Pd di Arezzo Alessandro Caneschi esprime il suo ringraziamento a Donella Mattesini e si congratula con Marco Donati e Katia Faleppi a cui spetta l’impegno di rappresentare il territorio in questa sfida elettorale.

“Innanzitutto - dichiara Caneschi - sento il dovere di ringraziare Donella Mattesini per quanto fatto in questi anni di lavoro in Parlamento. È stata interprete delle esigenze della gente e delle categorie più deboli collaborando al raggiungimento di riforme fondamentali per i diritti civili e sociali. Apprezzo che Donella abbia ribadito la volontà di continuare ad impegnarsi, ritengo questa disponibilità un valore per il nostro partito, avremo bisogno di lei e delle sue idee in questa difficile competizione”.

Per il segretario del Pd di Arezzo serve una mobilitazione unitaria per cogliere il miglior risultato: “Lavoreremo tutti insieme per l’affermazione del nostro partito, per Arezzo possiamo contare su una persona che in questi anni ha messo grande impegno per il territorio. Marco Donati rappresenta la figura del politico di riferimento della nostra gente, è stato interprete dei bisogni delle persone, delle realtà produttive e sociali. Katia Faleppi è una delle migliori amministratrici locali del nostro territorio, lo dimostra la sua attività per il Comune di Terranuova Bracciolini. Ci aspetta una campagna elettorale difficile e avremo bisogno delle idee e delle qualità umane di tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori”, conclude Caneschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caneschi (Pd Arezzo): "Grazie Donella Mattesini". I complimenti a Donati e Faleppi

ArezzoNotizie è in caricamento