rotate-mobile
Politica

Caneschi (Pd): “La Multiservizi non può restare senza guida. Il sindaco provveda immediatamente”

Il segretario comunale del Partito democratico incalza il primo cittadino sull'assenza di un amministratore unico, dopo le dimissioni di Luca Amendola

Il consigliere e segretario comunale del Partito democratico Alessandro Caneschi torna sulla vicenda che ha colpito la Multiservizi e sull'assenza di un amministratore unico dopo le dimissioni di Luca Amendola. 

Caso Multiservizi, dimissioni pronte per Amendola

"L’amministratore unico si è dimesso ma l’azienda funziona ancora. O meglio: dovrebbe, visto che la Multiservizi svolge servizi irrinunciabili e in esclusiva. L’annuncio delle dimissioni di Luca Amendola risale al 20 gennaio. Da allora non si hanno notizie di cosa stia accadendo.

Ghinelli, e questo argomento sarà oggetto di un’interrogazione consiliare, ha il dovere di provvedere immediatamente alla sostituzione dell’amministratore unico. Sia chiaro: i dipendenti lavorano bene ma non si può chiedere loro di restare senza guida.

Sindaco: spiace dirlo ma non può sottrarsi. Nonostante non sia un momento eccezionale. Magari un consiglio: nomini pure qualcuno ma con qualche attenzione in più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caneschi (Pd): “La Multiservizi non può restare senza guida. Il sindaco provveda immediatamente”

ArezzoNotizie è in caricamento