rotate-mobile
Politica

Caneschi: "Campagna antivax sul sito della società che gestisce la piscina comunale"

Un articolo pubblicato su centrosportchimera.com finisce nell'occhio del ciclone. Si tratta di un articolo dai contenuti espliciti già nel titolo: "ILLEGALE ED ILLEGITTIMA LA LEGGE N. 119-2017 SULL’OBBLIGO VACCINALE". Il sito è quello della...

Un articolo pubblicato su centrosportchimera.com finisce nell'occhio del ciclone. Si tratta di un articolo dai contenuti espliciti già nel titolo: "ILLEGALE ED ILLEGITTIMA LA LEGGE N. 119-2017 SULL’OBBLIGO VACCINALE".

Il sito è quello della società che gestisce una struttura pubblica di Arezzo, la piscina comunale. L'uscita pubblica di condanna, tramite facebook, è quella del consigliere comunale del Pd e segretario comunale di partito Alessandro Caneschi.

Questo è l' articolo pubblicato sul sito del Centro Sport Chimera. E' gravissimo che nel sito di un'associazione che gestisce un bene pubblico, la piscina comunale di Arezzo, frequentata da centinaia di bambini e di famiglie, sia presente questa notizia, contro una legge dello Stato. C' è un grande sforzo collettivo per far capire l' importanza dei vaccini e ritengo opportuno un intervento immediato da parte dell' Assessore allo Sport Lucia Tanti. La notizia deve essere rimossa subito dal sito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caneschi: "Campagna antivax sul sito della società che gestisce la piscina comunale"

ArezzoNotizie è in caricamento