rotate-mobile
Politica

Camiciottoli sulla crisi di Palazzo Varchi: "Mai visto un vice che sfiducia il sindaco"

“In politica se ne vedono di tutti i colori ma un vicesindaco che sfiducia un sindaco, almeno da queste parti, non si era mai visto”. Cosi’ Fabio Camiciottoli, consigliere comunale di Avanti Montevarchi, chiosa la crisi aperta a palazzo Varchi...

“In politica se ne vedono di tutti i colori ma un vicesindaco che sfiducia un sindaco, almeno da queste parti, non si era mai visto”.

Cosi’ Fabio Camiciottoli, consigliere comunale di Avanti Montevarchi, chiosa la crisi aperta a palazzo Varchi dalle dimissioni di Luciano Bucci. Un anno è passato, continua Camiciottoli, “senza che siano stati raggiunti risultati amministrativi e senza che quanto fatto fosse all’altezza di quanto promesso in campagna elettorale. E a dirlo non è l’opposizione ma un pezzo pregiato della maggioranza che così svela la fragilità della sindaca”. Pur esprimendo un senso di solidarietà con il vicesindaco mollato anche dal suo movimento, il consigliere di Avanti Montevarchi sottolinea la difficoltà che ci sarà a ricomporre la situazione. “Se Chiassai restituirà le deleghe a Bucci ammetterà la sostanziale verità delle sue critiche. Se, come appare più logico, andrà oltre avrà comunque perso un pezzo di non poco peso. In tutti i casi, ad appena un anno dal suo insediamento si scorge chiara la fine della luna di miele della nuova maggioranza. Nessun problema è stato seriamente affrontato, nessuna visione della città e del suo futuro. Come ha scritto su Facebook una sostenitrice di Bucci non erano stati votati per i rinfreschi e i tacchi 12”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camiciottoli sulla crisi di Palazzo Varchi: "Mai visto un vice che sfiducia il sindaco"

ArezzoNotizie è in caricamento