rotate-mobile
Politica

Boschi, stamani il voto a Bolzano. Prima la messa poi l'attesa con gli altri elettori

Né a Laterina e né a Roma. Maria Elena Boschi quest'oggi ha votato a Bolzano. Là dove era candidata ha deciso di esprimere il suo voto. Dopo una campagna elettorale condotta a centinaia di chilometri dalla sua terra natale e dalla Capitale, ha...

Né a Laterina e né a Roma. Maria Elena Boschi quest'oggi ha votato a Bolzano. Là dove era candidata ha deciso di esprimere il suo voto. Dopo una campagna elettorale condotta a centinaia di chilometri dalla sua terra natale e dalla Capitale, ha deciso di non allontanarsi dal collegio dove è candidata all'uninominale.

Boschi questa mattina si è prima recata a messa nella chiesa dei Domenicani, nel centro storico del capoluogo del Trentino Alto Adige. Quindi ha raggiunto a piedi il seggio allestito nella scuola elementare Goethe. Stando a quanto riportato dall'agenzia Ansa, al suo fianco c'era Gianclaudio Bressa, candidato al Senato.

Anche la candidata Pd ha dovuto attendere almeno venti minuti prima di poter votare. Poi le foto di rito, che hanno immortalato il momento in cui le schede sono state inserite nelle urne.

Una curiosità: nella stessa scuola ha votato anche la candidata del centro destra Michaela Biancofiore, coordinatrice regionale di Forza Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boschi, stamani il voto a Bolzano. Prima la messa poi l'attesa con gli altri elettori

ArezzoNotizie è in caricamento