rotate-mobile
Politica

Bomba trovata durante il lavori, Fi replica al Pd: "Poco credibile attribuire responsabilità all'Amministrazione"

Non si placa la polemica politica sul ritrovamento dell'ordigno bellico lungo la strada regionale 71. Dopo l'affondo del Pd, Forza Italia ribatte con una nota. Va bene che non è facile essere credibili e proporre idee, sempre poche per altro...

Non si placa la polemica politica sul ritrovamento dell'ordigno bellico lungo la strada regionale 71. Dopo l'affondo del Pd, Forza Italia ribatte con una nota.

Va bene che non è facile essere credibili e proporre idee, sempre poche per altro, dopo aver politicamente rovinato Castiglion Fiorentino provocando un “buco” che neppure un ordigno sarebbe stato in grado di fare, ma addirittura arrivare ad attribuire le responsabilità all’Amministrazione Comunale, circa il ritrovamento, durante alcuni lavori di manutenzione, di un ordigno bellico, significa veramente rasentare il ridicolo, ma soprattutto conferma che il PD Castiglionese, sempre politicamente parlando, non esiste davvero più !

Vogliamo sperare che la nota uscita sia soltanto il frutto di “quattro Amici al Bar”, come diceva una famosa canzone e che quello che è accaduto è la conseguenza di un click di troppo che ha spedito il comunicato agli organi di stampa.

Se dal punto di vista politico in vista dei prossimi appuntamenti ci sentiamo tranquilli, siamo, invece, preoccupati perché avremo senz’altro preferito avere una opposizione seria, credibile e costruttiva con cui stabilire un confronto su temi d’interesse per la Comunità di Castiglion Fiorentino, che, dopo essere uscita dal dissesto grazie all’Amministrazione Agnelli, ha conquistato la normalità.

I risultati di questo importante percorso sono sotto gli occhi di tutta la popolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba trovata durante il lavori, Fi replica al Pd: "Poco credibile attribuire responsabilità all'Amministrazione"

ArezzoNotizie è in caricamento