rotate-mobile
Politica

Bianconi presenta ad Arezzo il nuovo partito: Direzione Italia. L'adesione di Angelo Rossi

Venerdì alle 12:00 Maurizio Bianconi presenta il nuovo partito fondato con Fitto e Capezzone ad Arezzo. Dopo la convention romana, l'onorevole aretino porta Direzione Italia nella sua città. Al suo fianco gli aderenti nel territorio. Primo fra...

Venerdì alle 12:00 Maurizio Bianconi presenta il nuovo partito fondato con Fitto e Capezzone ad Arezzo. Dopo la convention romana, l'onorevole aretino porta Direzione Italia nella sua città.

Al suo fianco gli aderenti nel territorio. Primo fra tutti Paolo Enrico Ammirati, ovviamente, ma non solo. Tra gli aderenti c'è Angelo Rossi, consigliere comunale di maggioranza eletto nelle fila di OraGhinelli, vice presidente del consiglio comunale, esponente radicale che arriva a Direzione Italia per la vicinanza con Daniele Capezzone.

"No al Nazareno vecchio e nuovo, sì alle primarie, sì a un centrodestra rinnovato e alternativo al Pd, per un partito confederale ed "oltre la rabbia", dai territori e dalle persone per l'interesse nazionale" si legge nell'invito giunto alla stampa.

La presentazione, alla quale sarà presente lo stesso Capezzone si terrà nella Sala Rosa di Palazzo Cavallo. A livello nazionale il movimento conta già più di 20 tra deputati e senatori, e che - a livello europeo - aderisce alla famiglia liberal-conservatrice guidata dai Tories britannici.

Oltre a Bianconi, Capezzone, Ammirati e Rossi parteciperanno altri rappresentanti aretini:

Francesco Cappelletti, maestro di musica,studente di relazioni internazionali, Filippo Cerofolini già' consigliere comunale e candidato a sindaco del comune di Capolona, Marco Morbidelli già sindaco di Castelfranco di Sopra, candidato a sindaco e capogruppo di opposizione del comune Castelfranco di Sopra/ Piandiscò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianconi presenta ad Arezzo il nuovo partito: Direzione Italia. L'adesione di Angelo Rossi

ArezzoNotizie è in caricamento