rotate-mobile
Politica

Banca Etruria: 4 parlamentari M5S a Sansepolcro

Tutto pronto per l’appuntamento di domenica 28 febbraio. Alle ore 11 nella Sala del Consiglio Comunale di Sansepolcro parleremo di banche e di risparmio insieme ai parlamentari Alessio Villarosa, Giulia Sarti, Daniele Pesco e Chiara Gagnarli del...

Tutto pronto per l’appuntamento di domenica 28 febbraio. Alle ore 11 nella Sala del Consiglio Comunale di Sansepolcro parleremo di banche e di risparmio insieme ai parlamentari Alessio Villarosa, Giulia Sarti, Daniele Pesco e Chiara Gagnarli del Movimento 5 Stelle.

Sarà un’occasione imperdibile per i risparmiatori della Valtiberina che potranno conoscere e discutere direttamente con i promotori le proposte del Piano Salva-Risparmiatori promosso dal Movimento.

Prosegue intanto a pieno ritmo l’iniziativa del Meetup di Sansepolcro che sta raccogliendo firme sulla petizione per chiedere all’Amministrazione Comunale biturgense di costituirsi ufficialmente parte civile nel processo per bancarotta fraudolenta a carico degli ex vertici di Banca Etruria. Da che parte sta l’Amministrazione? Chiediamo che prenda finalmente una posizione ufficiale e definitiva nella sede del Consiglio Comunale. La petizione sta raccogliendo grandi consensi in città ed è già diventata modello per analoghe iniziative in altri comuni della provincia.

Sempre in tema di petizioni cogliamo l’occasione per ricordare al presidente del Consiglio Comunale che, a norma di Statuto, ha tempo fino al 20 marzo per convocare il Consiglio per discutere e votare la petizione da noi promossa per la tutela dell’agricoltura biologica e contro l’uso indiscriminato di pesticidi.

Prosegue dunque, nel segno della concretezza e dell’impegno per il bene comune, l’azione politica del Meetup 5 Stelle di Sansepolcro. Vi aspettiamo numerosi domenica mattina in Comune!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Etruria: 4 parlamentari M5S a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento