rotate-mobile
Politica

"Spargisale completamente assenti". Il Partito Comunista attacca l'amministrazione Ghinelli

Il Partito Comunista denuncia la mancata prevenzione e ricorda che il compito del sindaco è anche quello di assicurare una tranquilla viabilità

Il partito Comunista di Arezzo interviene circa i disagi che si sono registrati questa mattina in seguito alla presenza del ghiaccio.

"La parola sicurezza è volata di bocca in bocca, dal sindaco Ghinelli ai suoi adepti. Oltre la mancata sicurezza in tutti gli altri ambiti, con l'arrivo dell'inverno, questa giunta si è dimostrata ancora inefficiente per quanto riguarda le strade. La sicurezza e la manutenzione stradale dovrebbero aiutare i cittadini a viaggiare tranquilli nonostante le condizioni meteo. Ad oggi sappiamo che per gli aretini non è cosi. Strade chiuse, ghiacciate, nel giro di poche ore tre incidenti stradali e mezzi ribaltati. Spargisale completamente assenti. Il Partito Comunista denuncia la mancata prevenzione e ricorda che il compito del sindaco, l'istituzione più vicina ai cittadini, è anche quello di assicurare una tranquilla viabilità e non vivere di slogan inutili, di usare la parola sicurezza non solo come propaganda contro gli ultimi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spargisale completamente assenti". Il Partito Comunista attacca l'amministrazione Ghinelli

ArezzoNotizie è in caricamento