rotate-mobile
Politica Marchionna / Via Francesco Severi

Tangenziale nord, tunnel a Quarata e il secondo Ponte Buriano. Continuano le assemblee di Pd e AiC

Quella di Villa Severi ha in particolare avuto come focus il Piano Strutturale e le modifiche previste

Spiegare ai cittadini quali sono le lacune dello strumento urbanistico adottato dalla maggioranza, illustrare le idee e continuare il dialogo sul futuro del territorio. Dopo l’incontro a Villa Severi di giovedì scorso, il Partito Democratico ha aperto un tour nei centri dell’aretino.

«È stata interessante e molto partecipata l’iniziativa dei gruppi consiliari PD e Arezzo in Comune - spiega la nota dei Democratici - cittadini, associazioni, tecnici e forze politiche si sono confrontati sulla volontà, prevista nel Piano Strutturale, dell' amministrazione di centro-destra di realizzare la bretella a nord. Quello che la giunta Ghinelli non ha fatto prima dell'adozione in consiglio comunale, lo facciamo noi: partecipazione dei cittadini per promuove e condividere proposte»

Prossima assemblea lunedì 15 luglio alle 21:15 presso il Centro Aggregazione Sociale di Quarata: parliamo della variante alla SR 71 con realizzazione di tunnel sotto l' abitato di Quarata e del secondo ponte in loc. Ponte a Buriano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale nord, tunnel a Quarata e il secondo Ponte Buriano. Continuano le assemblee di Pd e AiC

ArezzoNotizie è in caricamento