rotate-mobile
Politica

Ascoltare, elaborare, proporre. Sabato il forum civico di Progetto Valtiberina

Sabato 14 maggio ore 10.30 presso sede sociale centro congressi La Fortezza di Via dei Montefeltro, 1 a Sansepolcro l'associazione Progetto Valtiberina organizza il forum civico Cento Idee per la Valtiberina. Dalle ore 10.30 alle ore 15.00, gli...

Sabato 14 maggio ore 10.30 presso sede sociale centro congressi La Fortezza di Via dei Montefeltro, 1 a Sansepolcro l'associazione Progetto Valtiberina organizza il forum civico Cento Idee per la Valtiberina.

Dalle ore 10.30 alle ore 15.00, gli iscritti all’Associazione, assieme a tutti coloro che vorranno intervenire, si riuniranno per fare il punto sui progetti fin qui portati avanti e per ascoltare problemi, idee, priorità, progetti e soluzioni di tutti quei cittadini che vorranno fornire spunti, da inserire non solo nelle attività dell’Associazione ma anche da comunicare alle forze politiche, sia quelle che si candidano a guidare i comuni che le altre non sotto elezioni. Le idee dovranno essere caratterizzate da una reale fattibilità, sia di breve che di lungo periodo. L’Associazione si impegna ad evitare accuratamente ogni velleitarismo e ogni demagogia, poiché è l’attuabilità e la concretezza che stanno alla base di questo Forum.

Il fil rouge è sempre il perseguimento del Bene Comune e del rilancio economico, sociale e culturale del nostro territorio, in un contesto di sostenibilità ambientale e di ricerca della qualità dell’azione pubblica e privata.

Un appuntamento molto importante per la condivisione e lo scambio delle idee al quale l’associazione Progetto Valtiberina, invita tutti a partecipare iscrivendosi on-line nel sito internet oppure la mattina stessa del Forum.

Per l’occasione verrà allestita un’area riservata ai bambini dove potranno giocare e divertirsi in compagnia di una educatrice.

Per ulteriori informazioni: Angela Pierli - Segreteria Organizzativa – Mobile: 392 40 66 844, e-mail associazione@progettovaltiberina.it - www.progettovaltiberina.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoltare, elaborare, proporre. Sabato il forum civico di Progetto Valtiberina

ArezzoNotizie è in caricamento