rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza San Jacopo

"Arezzo si slega". Arrivano le Sardine

Il movimento nato a Bologna arriva anche nel capoluogo aretino: l'appuntamento è per sabato 25 gennaio 2020 in piazza San Jacopo a partire dalle 18

Come già avvenuto in molte altre città della Toscana, anche Arezzo ospiterà un raduno delle Sardine. Sarà "colorato e informale fatto da liberi cittadini che vogliono rivolgere un messaggio al mondo della politica di oggi". L'appuntamento è per sabato prossimo 25 gennaio 2020 in piazza San Jacopo ad Arezzo alle ore 18.

Ecco a chi si rivolgono gli organizzatori:

Tutti coloro che stanno smarrendo il senso in un dibattito che si fa di giorno in giorno segnato da parole violente e discriminatorie, potranno scendere in piazza e unire le proprie voci contro questa deriva!
 Tutti coloro che pensano che una politica fatta attraverso la propaganda, gli strumenti del marketing e le fake news, o che scelga i propri argomenti in base ai trending topic del giorno sia inefficace o dannosa, potranno affermarlo in coro!
Tutti coloro che intendono chiedere ai rappresentanti eletti nelle istituzioni, senza distinzione di partito o corrente, di rilanciare una politica che parta da valori imprescindibili e condivisi prima ancora che dai programmi, sono invitati a portare e condividere le loro idee!

Solidarietà
Accoglienza
Rispetto
Diritti Umani
Intelligenza
Non-Violenza
Antifascismo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arezzo si slega". Arrivano le Sardine

ArezzoNotizie è in caricamento