rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo Possibile in marcia con le Vittime del Salva-Banche: "Il Comune si costituisca parte civile contro gli ex di Banca Etruria"

C'erano anche alcuni membri del gruppo Arezzo Possibile questa mattina in marcia con i risparmiatori azzerati dal salva-banche. "Siamo qui - hanno fatto sapere alcuni portavoce del gruppo - per ricordare a tutti gli aretini che abbiamo intenzione...

C'erano anche alcuni membri del gruppo Arezzo Possibile questa mattina in marcia con i risparmiatori azzerati dal salva-banche.

"Siamo qui - hanno fatto sapere alcuni portavoce del gruppo - per ricordare a tutti gli aretini che abbiamo intenzione di andare avanti con la raccolta firme per riuscire a presentare la delibera di iniziativa popolare affinché il Comune si costituisca parte civile nei processi contro gli ex amministratori di Banca Etruria".

L'iniziativa era già stata presentata direttamente dal leader nazione di Possibile, Pippo Civati che nei mesi passati ha fatto tappa in città proprio per presentare questa proposta.

"Ci aspettavamo e ci aspettiamo - proseguono da Possibile - siano più vicine ai cittadini di quanto hanno fatto fino ad oggi. Nella vicenda legata alle quattro banche salvate c'è bisogno di fare chiarezza anche dal punto di vista giuridico. Per questo chiediamo una chiara presa di posizione da parte dell'amministrazione aretina".

Si parla di

Video popolari

Arezzo Possibile in marcia con le Vittime del Salva-Banche: "Il Comune si costituisca parte civile contro gli ex di Banca Etruria"

ArezzoNotizie è in caricamento