Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Immaginare Arezzo, Donati: "Lo spazio per la città del futuro". E Coingas? "I carrozzoni vanno chiusi"

Marco Donati, ex parlamentare insieme alla dottoressa Giulia Mori hanno presentato il primo appuntamento ufficiale di Immaginare Arezzo

 

Sabato 25 gennaio dalle ore 14,30 presso i locali dell’Arezzo Sport College in via di Castelsecco 8 si svolge un importante incontro aperto dal titolo “Immaginare Arezzo – Idee e proposte per il presente e il futuro della città”.

«L’iniziativa – commenta Marco Donati del comitato promotore – vuole raccogliere proposte dei cittadini che vogliono dare un contributo per la propria città. Saranno organizzati alcuni tavoli tematici a cui chiunque potrà partecipare portando le proprie idee per l’Arezzo del presente e del futuro. L’obiettivo è quello di dare una visione della nostra città più moderna e al passo con i tempi, sensibile ai temi dell’ambiente, della salute dei cittadini, delle infrastrutture, della cultura, una nuova idea di sviluppo che sappia creare nuova occupazione».

All’interno dei locali dell’Arezzo Sport College sarà adibita un’area per i bambini per consentire alle famiglie di essere presenti.

Per qualsiasi informazione è attivo il numero 3473093513 oppure è possibile inviare una e-mail a immaginarearezzo@gmail.com

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento