rotate-mobile
Politica

Anghiari, Polcri a S. Stefano: "Raccolte le istanze dei cittadini"

Da Alessandro Polcri candidato a sindaco della Lista civica LiberaMente il resoconto dell'incontro con la cittadinanza di S. Stefano ad Anghiari ed i prossimi appuntamenti in vista delle elezioni di domenica 5 giugno. Si è svolto ieri sera presso...

Da Alessandro Polcri candidato a sindaco della Lista civica LiberaMente il resoconto dell'incontro con la cittadinanza di S. Stefano ad Anghiari ed i prossimi appuntamenti in vista delle elezioni di domenica 5 giugno.

Si è svolto ieri sera presso il giardino de La Stazione l’incontro con la comunità di S.Stefano. La ricca presenza di pubblico ha confermato quanto la partecipazione sia utile sia per il cittadino che per l’aspirante amministrazione confrontarsi e dibattere su temi di fondamentale importanza per la piena vivibilità di Anghiari. Uno dei temi più cari alla comunità di S. Stefano è stato sicuramente quello riguardante le infrastrutture. Le mancanze più importanti che hanno lamentato i cittadini sono state quelle relative ai parcheggi, alle toilettes pubbliche e alle strutture ricettive. Queste ultime, poi, si rendono ancor più necessarie se si vuole ripensare il settore turistico-ricettivo nella sua totalità, come volano per il rilancio dell’economia locale. Si è parlato anche di rifiuti e di raccolta differenziata, di sociale, di politiche fiscali.

I candidati in lista, assieme al candidato a sindaco Alessandro Polcri, hanno accolto con piacere tutte le istanze proposte dai cittadini che, in un clima tranquillo e rilassato, hanno trascorso una piacevole ora e mezza a sognare l’Anghiari di domani.

Si ricorda che i prossimi appuntamenti “Incontriamoci Liberamente” in programma sono i seguenti: questa sera ore 21,00 Circolo ricreativo - Tavernelle

martedì 30 maggio ore 21,00 Sala della Misericordia – Anghiari

mercoledì 1° giugno ore 21,00 Bar Cocomerò – Campo alla fiera – Anghiari
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anghiari, Polcri a S. Stefano: "Raccolte le istanze dei cittadini"

ArezzoNotizie è in caricamento