rotate-mobile
Politica

Anche Marco Donati interviene al Meeting di Comunione e liberazione di Rimini

Il deputato aretino Marco Donati è stato invitato ad intervenire al Meeting di Rimini, di Comunione Liberazione che ha visto oggi salire sul palco il presidente del Consiglio Matteo Renzi. "Donati - si legge in una nota del parlamentare -...

Il deputato aretino Marco Donati è stato invitato ad intervenire al Meeting di Rimini, di Comunione Liberazione che ha visto oggi salire sul palco il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

"Donati - si legge in una nota del parlamentare - parteciperà alla consueta sessione dedicata al lavoro dell’intergruppo parlamentare sulla Sussidiarietà, che si terrà mercoledì 26 agosto sul tema 'Politica per chi, politica per cosa'. Assieme a lui interverranno anche Antonio Palmieri, Deputato appartenente al gruppo di Forza Italia; Guglielmo Vaccaro, appartenente al Gruppo Misto; Raffaello Vignali di Area Popolare e Mattia Fantinati del Movimento 5 Stelle. La sessione si inserisce in un programma di incontri e dibattiti ai quali sono stati invitati importanti protagonisti del mondo della politica, della cultura e dell’economia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Marco Donati interviene al Meeting di Comunione e liberazione di Rimini

ArezzoNotizie è in caricamento