rotate-mobile
Politica

Agorà, Vasai ha deciso: "Mi sono dimesso da direttore generale per il bene della cooperativa"

Roberto Vasai si è dimesso dalla carica di direttore generale della cooperativa Agorà. La decisione, frutto di una riflessione dell'ultimo periodo è maturata ufficialmente venerdì scorso. "L'ho deciso per il bene della cooperativa, oltre ai...

Roberto Vasai si è dimesso dalla carica di direttore generale della cooperativa Agorà. La decisione, frutto di una riflessione dell'ultimo periodo è maturata ufficialmente venerdì scorso.

"L'ho deciso per il bene della cooperativa, oltre ai suoi problemi non volevo che fosse oggetto di scontro politico per la mia presenza."

Nell'ultimo periodo parallelamente all'acuirsi delle difficoltà finanziarie e alle trattative sindacali sempre più serrate con la mancanza dei pagamenti degli stipendi alle operatrici delle residenze assistenziali che gestisce, la cooperativa Agorà è stata al centro anche del dibattito politico sia nel centro destra che nel Pd e varie voci hanno puntato il dito sulla posizione di Roberto Vasai in quanto presidente della Provincia di Arezzo e contemporaneamente direttore generale di Agorà.

Su questo aspetto aveva chiesto pubblicamente di fare chiarezza anche il Pd di Castiglion Fiorentino che aveva chiesto le dimissioni di Vasai nel giorno della manifestazione.

/attualita/manifestazione-per-le-operatrici-di-agora-dal-pd-di-castiglion-fiorentino-vasai-lasci-la-presidenza/

In quel momento, sabato scorso, Vasai si era già ufficialmente fatto da parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agorà, Vasai ha deciso: "Mi sono dimesso da direttore generale per il bene della cooperativa"

ArezzoNotizie è in caricamento