rotate-mobile
Politica Castiglion Fiorentino

3 candidati per le primarie del centrosinistra a Castiglion Fiorentino

Ecco chi sono

La mail è stata aperta oggi a mezzogiorno e così sono arrivate le candidature ufficiali. Il centrosinistra va alle primarie in vista delle amministrative con 3 candidati. Si tratta di Luca Casagni, Alessandro castellani e Edoardo Lucci. Rappresentano l'area del centrosinistra e liberal democratica di Castiglion Fiorentino. Volti più o meno nuovi, più o meno giovani. Ma conosciamoli meglio,

Luca Casagni, nato il 3 dicembre del 1973. Laureato in Scienze Politiche. Ha ottenuto il master in Scienze Strategiche Internazionali presso Università Roma Tre, il master in gestione e sviluppo delle risorse umane presso GEMA Roma, il master in Scienze Geografiche per l’informazione territoriale, presso Università di Firenze. Dipendente del Ministero della Difesa.

Alessandro Castellani , nato il 14.09.1973 è laureato in scienze infermieristiche. Attualmente imprenditore nel settore della moda e comunicazione.  Poeta e scrittore, autore di numerosi libri tra i quali “Yara e Sara le nostre vite rubate” e di format televisivi. 

Edoardo Lucci, nato il 27.4.1946, laureato in Chimica, già assessore e del comune di Castiglion Fiorentino, svolge l’attività di artigiano.

Sono questi i tre candidati che doemnica 16 dicembre si presenteranno di fronte agli elettori che paerteciperanno alle primarie per scegliere il candidati a sindaco del centro sinistra per elezioni amministrative della primavera 2019.

Da domani si aprirà ufficialmente la campagna elettorale per le primarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3 candidati per le primarie del centrosinistra a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento