rotate-mobile
Politica

Berlusconi lancia Mugnai tra i nuovi volti tv di Forza Italia

C'è anche il valdarnese Stefano Mugnai tra i nuovi volti televisivi di Forza Italia indicati da Silvio Berlusconi. Il partito, come riporta il Giornale, cercherà di puntare su volti nuovi, freschi, rassicuranti; specie da mandare in tv...

C'è anche il valdarnese Stefano Mugnai tra i nuovi volti televisivi di Forza Italia indicati da Silvio Berlusconi. Il partito, come riporta il Giornale, cercherà di puntare su

volti nuovi, freschi, rassicuranti; specie da mandare in tv. Rinnovamento, apertura alla società civile, valorizzazione di una classe dirigente che si sta facendo le ossa in molte amministrazioni locali sono le parole d'ordine che partono da Arcore in queste settimane. Naturalmente, aggiunge sempre il Cavaliere, «senza voler rottamare nessuno». Così, sotto i riflettori dei talk show in televisione e in radio, Berlusconi vuole vedere una squadra di nuovi azzurri. Pulcini destinati a crescere che affiancheranno altri volti già noti di Forza Italia, peraltro riconfermati.

Ma chi sono gli altri volti nuovi? Oltre al candidato governatore della Toscana alle regionali del 2015, ci sono Simone Baldelli, vicepresidente della Camera, Andrea Mandelli, senatore, il deputato Mario Occhiuto, il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni e il sindaco di Perugia Andrea Romizi. Confermate, inoltre, Mariastella Gelmini, Mara Carfagna, Nunzia De Girolamo, Anna Maria Bernini.

E poi ci sono i giovanissimi: Eleonora Mosco, Elena Donazzan, Pietro Tatarella, Marco Bestetti, Fabrizio Sala, Andrea Caroppo, Fabio Altitonante.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi lancia Mugnai tra i nuovi volti tv di Forza Italia

ArezzoNotizie è in caricamento