Prenotare la vacanza perfetta? Ora si può!

Un aiuto per poter realizzare il sogno di un viaggio proprio come vuoi tu

Dopo un inizio non promettente, questa gelida primavera volge al termine regalandoci miti giornate di sole per lasciare posto alla tanto attesa estate.

E l’arrivo della bella stagione fa balzare alla mente di ognuno una serie di immagini accattivanti: escursioni presso verdeggianti località montane, passeggiate alla scoperta dei segreti delle città d’arte, lunghe giornate stesi sulla spiaggia a crogiolarsi al sole, tuffandosi poi in acque di smeraldo…

...in una parola: vacanze!

Ed ecco che ci si lancia con entusiasmo nell’organizzazione del viaggio ideale, che possa davvero donare ristoro dopo un lungo periodo di lavoro. Può però capitare di incappare in una difficoltà comune a molti: l’onere economico. Sono molteplici i fattori che possono concorrere nell’ostacolare il progetto: vuoi che si sia trattato si un anno particolarmente difficile, vuoi che la meta scelta sia estremamente rinomata, o distante, ed ecco che il potersi permettere la vacanza dei sogni diventa un miraggio.

Fortunatamente, la soluzione alternativa esiste: ormai esistono finanziamenti per l’acquisto di qualsiasi bene, dagli importi più disparati, quindi perché non approfittare di questa opportunità per rateizzare il proprio viaggioDeutsche Bank  ti da questa possibilità!

In maniera facile e veloce, puoi ottenere un prestito personale a condizioni preferenziali.

Il Financial Shop Deutsche Bank Easy ti offre la propria consulenza, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, presso lo sportello sito in Via Arno, 4/a. Prendi un appuntamento tramite l'apposito form o chiama l’ufficio al numero 0575/907893.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Non solo in tv: la Crew Dragon sarà visibile anche nei cieli italiani

  • Gilet arancioni in piazza, Vasco Rossi rilancia il post di Scanzi: "La farsa ha preso il posto della realtà"

  • Scontro frontale tra due moto: morto un centauro di 48 anni

  • Buoni postali fruttiferi, 100mila euro riconosciuti a un risparmiatore aretino. Il caso

  • Mascherine: dal 31 maggio stop alla distribuzione nelle farmacie, in arrivo nuove modalità

  • Obbligo di mascherine sempre, ecco cosa dice l'ordinanza del sindaco

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento