Perugia-Bettolle, nel tratto aretino cantiere chiuso entro il 10 luglio

Gli interventi consistono nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, nel rifacimento dei sottostanti strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante

Proseguono sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia i lavori di risanamento profondo della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS Italiane).
Gli interventi consistono nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, nel rifacimento dei sottostanti strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante. Ieri sono stati ultimati gli interventi allo svincolo di Castiglione del Lago, che è stato quindi riaperto in direzione Bettolle. Da lunedì 22 a mercoledì 24 giugno i lavori interesseranno le rampe dello svincolo di Pietraia che saranno provvisoriamente chiuse in ingresso e in uscita in direzione Bettolle. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Castiglione del Lago.
Al contempo avanzano i lavori di risanamento della pavimentazione sulla carreggiata in direzione Bettolle tra gli svincoli di Cortona e Foiano della Chiana dove il transito è consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta. Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 10 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Ambulante scopre e tenta di fermare un ladro: aggredito a pugni in faccia. Malvivente arrestato

  • Coronavirus in due famiglie dell'Aretino, ordinanza di Rossi: "Trasferimenti negli alberghi sanitari o multe"

  • Coronavirus, in Toscana 19 nuovi contagi in un giorno: 11 appartengono ad un unico cluster

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento