rotate-mobile
Sicurezza Foiano della Chiana

Perugia-Bettolle, nel tratto aretino cantiere chiuso entro il 10 luglio

Gli interventi consistono nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, nel rifacimento dei sottostanti strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante

Proseguono sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia i lavori di risanamento profondo della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS Italiane).
Gli interventi consistono nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, nel rifacimento dei sottostanti strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante. Ieri sono stati ultimati gli interventi allo svincolo di Castiglione del Lago, che è stato quindi riaperto in direzione Bettolle. Da lunedì 22 a mercoledì 24 giugno i lavori interesseranno le rampe dello svincolo di Pietraia che saranno provvisoriamente chiuse in ingresso e in uscita in direzione Bettolle. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Castiglione del Lago.
Al contempo avanzano i lavori di risanamento della pavimentazione sulla carreggiata in direzione Bettolle tra gli svincoli di Cortona e Foiano della Chiana dove il transito è consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta. Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 10 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Bettolle, nel tratto aretino cantiere chiuso entro il 10 luglio

ArezzoNotizie è in caricamento