rotate-mobile
Notizie Fiorentina / Via Fiorentina

Rotatoria di via Fiorentina, iniziano i lavori. Gamurrini: "Obiettivo primavera 2020"

Con un post su Facebook il vicesindaco ha anticipato l'avvio dei lavori e non solo

Se ne parla da tempo e adesso il progetto pubblicato nel post su Facebook da parte del vicesindaco di Arezzo Gianfresco Gamurrini avvicina sempre più l'inizio dei lavori. Si tratta della rotatoria di via Fiorentina, nell'intersezione con la SR71. Ad oggi c'è un incrocio con semaforo che in alcune ore della giornata può comportare code e tempi di attesa.

Dal 16 settembre via allo spostamento del "fognone" come scrive il vicesindaco e da metà ottobre prenderà vita tutto il cantiere con l'obiettivo di consegnare entro la primavera del 2020 la rotatoria alla città e soprattutto agli automobilisti.

"Dopo alcune riunioni, approfondimenti e verifiche strumentali svolte in questi 2 mesi siamo pronti per partire con i lavori di via Fiorentina - scrive Gamurrini su Facebook - Questo periodo è servito per verificare la possibilità di traslare la rotatoria di alcuni metri in modo da interferire il meno possibile con il traffico veicolareOggi abbiamo la certezza di poterlo fare e questo ci farà risparmiare tempo per l'esecuzione e molti disagi x gli automobilistiNella terza foto si vede che le strutture del sottopasso nel lato caposcuola verranno realizzate senza interferire minimamente con il trafficoDal 16 si parte con lo spostamento del "fognone" e da metà ottobre a tutta manetta con il restoObiettivo per la rotatoria...primavera 2020!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria di via Fiorentina, iniziano i lavori. Gamurrini: "Obiettivo primavera 2020"

ArezzoNotizie è in caricamento