Lavori sulla E45, carreggiata nord chiusa per 3 chilometri da Sansepolcro sud

Presenti le squadre Anas per gestione dei lavori e della viabilità e per la riapertura in sicurezza del tratto stradale nel più breve tempo possibile

Immagine di repertorio

Sulla strada statale 3 bis “Tiberina” è chiusa la carreggiata in direzione nord, in direzione di Ravenna, dal km 137,500 al km 140,050, nel comune di Sansepolcro, in provincia di Arezzo, a causa di lavori per il rifacimento del manto stradale. Lo annuncia Anas che sta portando avanti lavori in questo tratto aretino della E45. 

Le deviazioni avvengono allo svincolo di Sansepolcro Sud con rientro sulla statale allo svincolo di Sansepolcro NordIn direzione sud permane lo scambio di carreggiata dal km 138,550 al km 133,900.

Presenti le squadre Anas per gestione dei lavori e della viabilità e per la riapertura in sicurezza del tratto stradale nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni postali fruttiferi, risparmiatore ottiene 9mila euro in più di interessi. Il caso spiegato dall'avvocato Bufalini

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Trovato morto sotto la doccia

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

  • Mamma e figlia di 3 anni inseguite e minacciate per via di un parcheggio: "Siamo dovute correre dentro l'asilo"

  • Fa il pieno ma non riesce a pagare con la carta. Dice al benzinaio: "Stai sereno", poi scappa

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento