rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

Traffico intenso per il rientro dal ponte dei Santi: code e rallentamenti in A1

Traffico intenso tipico del rientro della domenica, dopo l'orario di pranzo che oggi ancora più intenso visto che sta per finire il lungo ponte dei Santi

Il rientro domenicale si fa sentire sempre, di solito nella fascia dopo pranzo, ma oggi la situaizone in A1 haa vuto disagi maggiori. Code a tratti e rallentamenti stanno interessando la corsia nord tra Arezzo e Valdarno, ma anche i chilomentri successivi, nei pressi di Firenze.

Sta infatti terminando il lungo weekend dei Santi che ha portato molte famiglie a fare piccoli viaggi e adesso quindi stanno rientrando. Ad aumentare i disagi anche il maltempo, con la pioggia e il vento che ha interessato a tratti l'Autostrada del Sole.  A trovarsi impigliati nelle code e nei rallentamenti in A1, per alcune decine di minuti,  anche alcuni tifosi dell'Arezzo diretti a Pontedera per la sfida di campionato con l'Arezzo.

La situazione è indivenire, gli addetti ai lavori per adesso non segnalano particolari criticità, ma si raccomanda la massima prudenza e il rispetto dei limiti di velocità e della distanza di sicurezza.

Clicca la mappa per gli aggiornamenti in tempo reale:

code-traffico-a1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico intenso per il rientro dal ponte dei Santi: code e rallentamenti in A1

ArezzoNotizie è in caricamento