rotate-mobile
Auto e moto

Rossi presenta la nuova Mercedes-Benz CLA coupé

Auto di nuova generazione insieme sportiva ed elegante, intelligente e innovativa. Porte aperte sabato 18 e domenica 19 maggio nelle sedi di Umbria, Lazio e Toscana

Sportiva ma al tempo stesso elegante, ‘intelligente’ e innovativa, la nuova Mercedes-Benz Cla Coupé si mostra al pubblico nelle concessionarie Rossi Mercedes Benz. Sabato 18 e Domenica 19 maggio infatti nelle sedi di Perugia, Arezzo, Città di Castello, Foligno, Narni Scalo (Tr) e Viterbo si terrà un porte aperte in cui sarà possibile ammirarla e conoscerne le caratteristiche. La silhouette allungata ed elementi estetici come il cofano motore con powerdome o la targa posteriore ribassata esprimono il carattere della Cla e connotano il suo design originale.

“La Coupé più sportiva della sua categoria – commentano da Rossi Mercedes-Benz – è anche la più intelligente grazie a un’offerta di soluzioni innovative”. Dal sistema Mbux ampliato che oggi si apre anche ai comandi gestuali, alla realtà aumentata applicata alla navigazione, la comprensione di comandi vocali indiretti, fino all’Energizing coach con consigli personalizzati per il fitness. 

Quest’auto ha fatto un salto generazionale anche grazie alle nuove funzioni del pacchetto sistemi di assistenza alla guida dell’Intelligent drive. “L’integrazione dei comandi gestuali – aggiungono da Rossi Mercedes-Benz – inaugura una nuova fase nel segmento delle compatte rispetto al modo di impartire comandi e di comunicare con l’auto introdotto da Mercedes-Benz con l’Mbux a bordo di Classe A”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossi presenta la nuova Mercedes-Benz CLA coupé

ArezzoNotizie è in caricamento