rotate-mobile
Auto e moto

Vacanza in camper: i migliori sul mercato

Dai furgonati ai veri e propri motorhome, ecco i migliori camper sul mercato e i concessionari dove acquistarli

I furgonati, i van, arrivando fino ai lussuosi e spaziosi motorhome. Il mercato dei camper è a dir poco vasto con modelli adatti a tutte le esigenze. Modelli in grado di ospitare anche 6 persone, spaziosi e dal look curato, ottimi per una vacanza sia in estate che in inverno. Ma quale scegliere? Ecco alcuni consigli

Roller Team Livingston

RollerTeamLivingston-2

Iniziamo la nostra rassegna con il camper Livingston di Roller Team. Si tratta di un modello di tipo furgonato basato su Fiat Ducato. Un camper in grado di ospitare fino a 5 persone e disponibile in varie configurazioni. Al suo interno troviamo un ambiente moderno e curato, con letto matrimoniale sul retro, ampi vani portaoggetti ed un eccellente isolamento dall'ambiente esterno.

Laika Ecovip

LaikaEcoVip-2

Occupiamoci ora dei Motorhome con il Laika Ecovip; uno spazioso camper dal look moderno con una lunghezza che arriva fino a 7,5 metri. Un modello disponibile in diversi allestimenti interni con vano doccia separato e la meccanica basata sempre su Fiat Ducato. Un camper ampio e dalle rifiniture curate, con un avanzato sistema di illuminazione Led. Un motorhome ideale anche per viaggio durante il periodo invernale grazie all'impianto idrico, di tipo domestico, antigelo. 

Baron Elnagh

BaronElnagh-2

Nella nostra rassegna non potevano mancare i classici camper mansardati e tra questi vi segnaliamo in particolare il Baron di Elnagh. Un versatile camper disponibile in varie configurazioni con una lunghezza di quasi sette metri e con all’interno fino a sei posti letto. Un modello che vanta un frigorifero da 150 Litri con freezer separato, letti mansarda dalle ampie dimensioni e piano cucina ad “L”  con luci Led sotto il piano lavoro.

Knaus L!ve Ti

KnausLiveTi-2

Concludiamo la nostra rassegna con il Knaus L!ve Ti, un camper profilato, disponibile con 4 diverse piante che consentono uno sfruttamento ottimale dello spazio interno. Un modello sempre su base Fiat Ducato, fino a 4 posti letto e con un moderno design degli interni. Tra le varie dotazioni ricordiamo il TV a scomparsa all’interno di un mobile e la curata illuminazione led.

Camper ad Arezzo

Giramondo 2000 - Via di Pescaiola 84, Loc.Viciomaggio, Arezzo (tel. 0575 441710)

Media Camper - Strada San Zeno F/5, località San Zeno, Arezzo (tel. 331 898 9270)

Vacanzexpo - Strada Regionale Umbro Casentinese Romagnola 62, Arezzo (tel. 0575 320444)

Accessori camper: i prodotti più venduti sul web

Sistema di livellamento per camper

Parasole Termico per Camper

Aspirapolvere 12V

Prolunga con avvolgicavo 25 m spina a tre poli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza in camper: i migliori sul mercato

ArezzoNotizie è in caricamento