rotate-mobile
Meteo

Sole e caldo, anche il fine settimana si preannuncia incandescente

Ecco le previsioni a cura di ArezzoMeteo.com

ncora persistenti condizioni di alta pressione sulla nostra provincia seppur senza le temperature record della giornata di giovedì per l’entrata di correnti meno calde da nord est. Qualche grado in meno anche in quota ma i valori termici resteranno anche nei prossimi 3 giorni sopra le medie del periodo

NB: il portale verrà aggiornato quotidianamente a partire da martedì prossimo. Seguite gli aggiornamenti nella nostra pagina Facebook.

DETTAGLIO PREVISIONALE

VENERDI’: sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio formazione di nubi convettive specie nella parte meridionale della provincia. Temperature minime e massime ancora elevate, massime in calo di qualche grado ma con valori ancora nettamente sopra le medie del periodo. Bassi valori di umidità durante il giorno.

SABATO: sereno o poco nuvoloso. Ventilazione da nord est, temperature massime in ulteriore lieve calo ma con valori comunque intorno ai 32-33 gradi in città.

DOMENICA: soleggiato. Temperature massime ancora elevate e fra l’altro in aumento, con valori intorno ai 34-35 gradi.

EVOLUZIONE SUCCESSIVA:

Prima parte della prossima settimana con condizioni di alta pressione e valori termici sopra le medie ma senza gli eccessi registrati in questi giorni.

Ricordiamo all’utenza che le nostre previsioni sono del tutto amatoriali, che non emettiamo mai allerte che sono di esclusiva pertinenza degli organi preposti e che le nostre rimangono previsioni fatte da appassionati.  Una previsione meteo non è un certezza meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole e caldo, anche il fine settimana si preannuncia incandescente

ArezzoNotizie è in caricamento