Sole e un assaggio di primavera, ecco le previsioni per il week end

Le previsioni sono a cura di Arezzo Meteo

Sta passando una moderata perturbazione che ha avuto il merito di riportare un po’ di pioggia sulla nostra provincia anche con accumuli non previsti e di un certo rilievo. Dopo il suo rapido passaggio il tempo sarà in miglioramento grazie al posizionamento di un campo di alta pressione sulla nostra penisola. Avremo un fine settimana soleggiato e con temperature primaverili.

Venerdì

Molto nuvoloso al primo mattino con residue precipitazioni, Rapido miglioramento con il passare della ore con passaggio a cielo sereno o poco nuvoloso. Venti deboli da settentrione, temperature massime gradevoli intorno ai 15 gradi.

Sabato 

Sereno o poco nuvoloso con passaggio di qualche velatura. Temperature minime in calo, con qualche brinata sui fondovalle,  massime gradevoli con valori praticamente primaverili.

Domenica

Sereno o poco nuvoloso con passaggio di velature nella seconda parte di giornata. Temperature senza grosse variazioni con valori massimi primaverili.

Evoluzione successiva

Ad inizio della prossima settimana il flusso perturbato atlantico proverà di nuovo ad abbassarsi di latitudine con parziale interessamento della nostra penisola. Mercoledì una nuova ondulazione delle correnti potrebbe permettere un peggioramento più deciso del tempo con entrata di aria più fredda.

Ricordiamo all’utenza che le nostre previsioni sono del tutto amatoriali, che non emettiamo mai allerte che sono di esclusiva pertinenza degli organi preposti e che le nostre rimangono previsioni fatte da appassionati. Una previsione meteo non è un certezza meteo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Alla Chiassa non passa più nessuno". Punta la pistola in strada e si filma, ma arriva la Polizia: denunciato

  • Coronavirus, Ghinelli: "Uscite a fare la spesa? Tenete lo scontrino"

  • Medico chirurgo positivo al Covid-19 ricoverato al San Donato

  • E' morta una maestra elementare contagiata da Coronavirus

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento