Zona fiorentina, centro storico, via Anconetana, Buon Riposo e San Firenze. Il programma dei lavori stradali

Attenzione a circolazione e sosta

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   13 aprile 2018 19:44  |  Pubblicato in Arezzo, Informazioni di servizio


Accanto alle opere stradali in via Trento e Trieste e via Mochi, trattate in un comunicato specifico per l’entità dell’investimento e dei relativi lavori, e di via Tarlati sempre trattata a parte per la prolungata incidenza del cantiere lungo un’arteria cittadina importante, partono dalla prossima settimana altri interventi su strade e marciapiedi:

Da lunedì 16 aprile divieto di transito pedonale a seconda dei tratti interessati dai lavori, fino a venerdì 27 aprile, nei marciapiedi di via Fratelli Lumiere, via Albert Einstein, via Matteucci, via Ramelli, via delle Biole, via Giacomo Puccini, via Fiorentina, via Morse. Orario 8,30 – 16,30. Attenzione anche al divieto di sosta e alla temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.
Fino a venerdì 20 aprile, divieto di sosta in ambo i lati del tratto di via del Saracino che va dal civico 34 al civico 44 e ancora divieto di transito pedonale nel tratto di marciapiede di via Garibaldi che va dall’intersezione semaforica con via Porta Buja al civico 157. Orari 9 – 17. In entrambe le situazioni si verificherà un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.
Fino a venerdì 4 maggio, senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in via Pacioli, tratto dal civico 34 all’intersezione con via Perelli, in via Perelli tra le intersezioni con via Pacioli e via Anconetana e in via Anconetana tra le intersezioni con via Perelli e la strada comunale di San Firenze. Orari 8,30 – 17,30.
Da martedì 17 aprile a venerdì 11 maggio ancora senso unico alternato di circolazione regolato da movieri a Buon Riposo nel tratto che va dall’intersezione con la strada vicinale del Molin dell’Abate al ponte sul fiume Arno e nella strada vicinale Molin dell’Abate tra il civico 12 e via II Giugno. Orari 8,30 – 17,30.
Da giovedì 19 aprile a venerdì 4 maggio ulteriore senso unico alternato di circolazione regolato da movieri nella strada comunale di San Firenze fra le intersezioni con il bivio di Matrignano e via Anconetana, in via Anconetana tra le intersezioni con la strada comunale di San Firenze e via Severi, in via Severi tra le intersezioni con via Anconetana e via della Regghia, in via della Regghia da via Severi per una lunghezza complessiva di 100 metri. Orari 8,30 – 17,30.

blog comments powered by Disqus