rotate-mobile
Attualità

Ultimo rientro di massa dalle vacanze, rimosso l'autocarro in avaria. Coda di 10 km

Forse tra oggi e domani si consuma l'ultimo rientro di massa dalle vacanze. Le arterie autostradali sono in molti punti segnate di rosso per traffico intenso in uscita dalle principali località di mare e di turismo. Nel tratto aretino...

Forse tra oggi e domani si consuma l'ultimo rientro di massa dalle vacanze. Le arterie autostradali sono in molti punti segnate di rosso per traffico intenso in uscita dalle principali località di mare e di turismo.

Nel tratto aretino dell'Autostrada del Sole si sono registrate lunghe code in entrambe le direzioni di marcia. La più lunga è arrivata a 10 km in aumento tra Monte San Savino e l'uscita Valdarno, direzione Milano, per un veicolo in avaria che è stato rimosso dopo le 18:00. Per lo stesso motivo la coda si è formata anche nella direzione opposta ed alle 18:00 il sito di Autostrade per l'Italia segnala 5 chilometri di veicoli in coda tra Valdarno ed Arezzo.

Il traffico scorre sulle 2 corsie. In alternativa per i veicoli pesanti e leggeri si consiglia di uscire ad Arezzo, seguire la strada regionale 69, in direzione di Valdarno e rientrare in A1 allo stesso casello. Per le lunghe percorrenze, si consiglia di uscire a Valdichiana, utilizzare il Raccordo Siena-Bettolle, verso Siena e poi seguire le indicazioni per Firenze e rientrare in A1 al casello di Firenze Impruneta. Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'italia a segnalare la coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo rientro di massa dalle vacanze, rimosso l'autocarro in avaria. Coda di 10 km

ArezzoNotizie è in caricamento