Doppio intervento di Nuove Acque a Castiglion Fiorentino e Lucignano

Giovedì prossimo 13 settembre sono stati programmati due interventi di manutenzione: uno alla rete idrica di Castiglion Fiorentino ed uno a quella di Lucignano

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   11 settembre 2018 16:11  |  Pubblicato in Valdichiana, Informazioni di servizio


Nuove Acque rende noto che giovedì prossimo 13 settembre sono stati programmati due interventi di manutenzione: uno alla rete idrica di Castiglion Fiorentino ed uno a quella di Lucignano.
A Castiglion Fiorentino, nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 12, in via Tevere e zone limitrofe si potranno verificare abbassamenti di pressione e di portata associati a fenomeni di torbidità, che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva.
Sempre giovedì 13 settembre, a Lucignano, i tecnici saranno al lavoro dalle 10 alle 13 nella zona industriale Pianello, in località Procacci e Comuno, dove sarà necessario sospendere temporaneamente il servizio.
Al ripristino, si potranno verificare lievi fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento ed al successivo riempimento delle tubazioni, fenomeni che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva.

blog comments powered by Disqus