Chiuso per due settimane il Distretto a Rigutino

Nei locali, che si sono allagati nei giorni scorsi, saranno effettuati lavori straordinari

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   9 marzo 2018 15:09  |  Pubblicato in Valdichiana, Informazioni di servizio


Necessita di un intervento di manutenzione straordinaria la sede del Distretto di Rigutino, che nei giorni scorsi si è allagata. Dopo la valutazione dei danni da parte dei tecnici della Asl e del Comune, si rende prioritario effettuare alcuni lavori. Per questo il Centro Sanitario di Rigutino rimarrà chiuso dal 12 al 24 marzo.

Durante questo periodo i prelievi ematici saranno garantiti in altra sede a scelta dell’utente e l’ambulatorio infermieristico verrà effettuato alla Casa della Salute di Via Guadagnoli ad Arezzo dal lunedì al venerdì in orario 10– 12 e 15 – 16; sabato 10 – 12.

Le prenotazioni CUP potranno essere effettuate presso la Farmacia Tiezzi di Rigutino dal lunedì al venerdì orario: 9:30 – 12 e 16 – 19. Gli ambulatori dei medici di Medicina Generale (Cristiano Ortolani, Tiziana Rossi e Maria Chiara Lucci) saranno chiusi per le due settimane. In caso di necessità contattare direttamente i medici. Le attività domiciliari non subiranno variazioni. L’Azienda si scusa per i disagi.

blog comments powered by Disqus