8 dicembre: variazioni ai servizi di raccolta porta a porta nei comuni della provincia di Arezzo in occasione della festività dell’Immacolata

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   6 dicembre 2017 12:16  |  Pubblicato in Arezzo, Casentino, Valdarno, Valdichiana, Valtiberina, Informazioni di servizio


Sei Toscana comunica che in occasione della festività dell’Immacolata, venerdì 8 dicembre, alcuni servizi di raccolta rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della provincia di Arezzo subiranno modifiche.

Nello specifico, nei comuni del Valdarno, a Castelfranco Piandiscò, Castiglion Fibocchi, Laterina, Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini la raccolta dei rifiuti porta a porta non sarà effettuata.

I servizi di raccolta porta a porta riprenderanno regolarmente a partire da sabato 9 dicembre. Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.

blog comments powered by Disqus