Tutti i punti dove ricaricare le auto elettriche ad Arezzo e provincia

La mappa delle postazioni per fare il pieno di energia green. Ecco dove è possibile ricaricare la propria auto elettrica ad Arezzo e provincia

Una delle colonnine presenti ad Arezzo

"Dove posso ricaricare la mia auto?". Nessun problema verrebbe da rispondere al proprietario di un'auto elettrica che dovesse transitare per Arezzo o visitare la provincia. Il territorio aretino vanta infatti ben 24 punti dove è possibile fare il pieno alle batterie delle nostre auto elettriche.

Dove ricaricare ad Arezzo

Il capoluogo può contare sui 12 stazioni di ricarica distribuite all'interno dei parcheggi gestiti da Atam come il Mecenate (1), ospedale (1), piazza della Repubblica (2), Fanfani (ex caserma Cadrona, 1), Eden (2), Pietri (2), Tribunale (1), Rossellino (1) e Rismondo (1). Le colonnine per la ricarica sono operative 24 ore su 24 ore e l’accesso al servizio avviene compatibilmente con gli orari di apertura delle varie aree di sosta. Il servizio è fornito all’utenza mediante la sottoscrizione di un abbonamento e la consegna di apposite smart card. Atam oltre a gestire i rapporti con la clientela mediante attività di front-office presso gli uffici del ticket point in piazza della Repubblica e mediante l’istituzione del un numero verde 800381730.

Ad Arezzo inoltre è disponibile una stazione di ricarica nei pressi Aisa Impianti a San Zeno, nel parcheggio del centro commerciale il Magnifico mentre due postazioni sono collacate nel parcheggio del punto vendita Conad a Ponte a Chiani. Ben otto i supercharger disponibili in prossimità del casello autostradale di Battifolle.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dove ricaricare in Casentino, Valdichiana e Valdarno

Sul tratto aretino della A1 viene segnalata una stazione di ricarica in corsia ovest all'altezza di Badia al Pino. Altrimento ecco la postazione nei pressi dell'outlet di Foiano in località Farniole. In Casentino Estra ha inaugurato nel febbraio del 2018 due punti di ricarica nel comune di Bibbiena, mentre un'altra stazione è a Poppi. In Valdarno ecco la stazione nei pressi di Montevarchi, il punto ricarica in via Lungo Arno a Terranuova Bracciolini  senza dimenticare quelle all'interno di alcuni agriturismi che da tempo hanno sposato la ecosostenibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Coronavirus: 2 decessi, 1 nuovo caso, 3 guarigioni. Il quadro toscano

  • Ambulante scopre e tenta di fermare un ladro: aggredito a pugni in faccia. Malvivente arrestato

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento