rotate-mobile
Trasporti Centro Storico / Piazza Guido Monaco

VIDEO | Minibus della Città del Natale: orari, biglietti e corse. Tutte le info utili

Per il primo anno sarà possibile muoversi nelle location della Città del Natale a bordo di un minibus elettrico che percorrerà strade e piazze del centro storico

Le corse saranno attive dal 18 novembre 7 gennaio. In occasione di Arezzo Città del Natale è in partenza il minibus turistico che, accompagnerà gli avventori alla scoperta del centro storico e delle location delle attrazioni principali. Un tour in perfetto clima natalizio per il quale, nei mesi passati, era stata annunciata la collaborazione con l'azienda umbra Martinelli Servizi Turistici.

Orari e prezzi del bus

I biglietti saranno acquistabili a bordo del bus che in tutto potrà ospitare 20 passeggeri. Il costo del biglietto va da 10 euro per singoli adulti, 5 euro i ridotti per i bambini da 3 a 10 anni, 25 euro per il pacchetto famiglia (2 adulti e 2 bambini). Gratis i bambini fino a 3 anni. Un biglietto vale per un tour completo di circa 30 minuti. I bambini sotto i 10 anni devono essere necessariamente accompagnati da un adulto.

Orari e giorni di apertura

Il servizio sarà operativo dalle 10 alle 18 dei giorni: 18, 19, 23, 24, 25, 26 e 30 novembre, tutto il mese di dicembre e 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 gennaio.

Stazioni e percorso

Sono in tutto quattro i punti dove il bus sosterà. Con partenza da piazza Guido Monaco, il percorso giungerà prima in piazza San Francesco, poi in piazza della Libertà e poi all'anfiteatro romano di via Margaritone.

Il percorso del minibus turistico della Città del Natale

Il tour di Natale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Minibus della Città del Natale: orari, biglietti e corse. Tutte le info utili

ArezzoNotizie è in caricamento