rotate-mobile
Scuole Cavriglia

Gaia Di Trapani: la migliore studentessa sportiva del Valdarno

Alla giovane cavrigliese che si è distinta per il proprio rendimento al liceo sportivo di Montevarchi i complimenti del sindaco di Cavriglia

Un riconoscimento che rende il giusto merito ad una studentessa “modello” capace di portare avanti il proprio percorso didattico di pari passo con la passione per lo sport.

Tra gli studenti del liceo sportivo di Montevarchi che si sono particolarmente distinti nell'anno scolastico 2017-18, c'è la cavrigliese Gaia di Trapani a cui è stata assegnata la borsa di studio Giovanna Notaro.

Giovane studentessa della classe terza B del liceo sportivo dell'Isis Varchi di Montevarchi ma anche atleta di Ginnastica Ritmica della Società Ginnica 'Falciai' di Arezzo, con la quale partecipa al Campionato di Serie A, Gaia, residente a Cavriglia, si è classificata terza all'ultimo Campionato Italiano nella Specialità Cerchio ed è tra le dieci atlete di interesse nazionale della Federazione.

Gaia Di Trapani era stata premiata anche per l’anno scolastico 2016/2017.

A lei vanno i più sinceri complimenti del sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni e quelli dell’amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaia Di Trapani: la migliore studentessa sportiva del Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento