rotate-mobile
Guida

San Valentino, idee regalo e non solo per festeggiare con la persona amata

Un weekend romantico, oppure dedicato al benessere, ma anche alcune idee regalo 'passionali' e per gli amanti dell'hi-tech

Pronti alla giornata più romantica dell'anno? Festa consumistica o meno, non c'è coppia italica (e aretina) che non stia pensando a cosa fare la sera o la giornata del 14 febbraio. Proviamo allora a fare il punto con qualche idea, oltre ad una cena romantica in qualche ristorante, e ce ne sono molti che prepareranno per l'occasione un menù a tema.

Ma se invece cercate una piccola fuga dalla routine quotidiana senza allontanarvi troppo da casa ecco le offerte disponibili anche online per alcune strutture ricettive con centro benessere e relativo percorso. Perchè alla fine concedersi un po' di riposo e cure insieme alla persona amata non è affatto banale. Qualche consiglio? Cercate pure tra Valdarno e Valdichiana, ma anche alle porte di Arezzo perchè non mancano le occasioni che includono benessere, cena e pernottamento.

E se invece avete deciso di restare tra le mura domestiche, ma siete indecisi su cosa regalare al vostro compagno o alla vostra compagna, anche online troverete delle alternative economiche, interessanti, creative e tutt'altro che scontate. Alcune anche 'passionali'. Ecco, di seguito, quelle più ricercate, anche per gli amanti dell'hi-tech.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, idee regalo e non solo per festeggiare con la persona amata

ArezzoNotizie è in caricamento