rotate-mobile
Green

Legambiente, aperto il bando di selezione per il servizio civile nazionale 2018

Il Servizio Civile nazionale è un'esperienza di grande valore che contribuisce alla formazione civica, sociale, culturale e professionale dei ragazzi. E' un'opportunità, per i ragazzi e le ragazze cittadini italiani tra i 18 ai 28 anni, di...

Il Servizio Civile nazionale è un'esperienza di grande valore che contribuisce alla formazione civica, sociale, culturale e professionale dei ragazzi. E' un'opportunità, per i ragazzi e le ragazze cittadini italiani tra i 18 ai 28 anni, di sperimentare per un anno attività al servizio della comunità e dei beni comuni. Un prezioso strumento per contribuire allo sviluppo sociale e culturale del Paese.

I ragazzi che parteciperanno al progetto "Educazione ambientale e alla salute" si troveranno a confrontarsi con temi e attività che spaziano dall’ecologia all’educazione ambientale ed alimentare.

Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:

- essere cittadini italiani;

- essere cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea;

- essere cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia;

La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 28 settembre.

Per informazioni sul bando di selezione e consegna delle domande:

Arci Servizio Civile Arezzo, via Garibaldi 135

Tel 057523549

arezzo@ascmail.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legambiente, aperto il bando di selezione per il servizio civile nazionale 2018

ArezzoNotizie è in caricamento