Corso specialistico di inglese alla Casa dell'Energia

Sarà possibile effettuare le prenotazioni entro mercoledì 22 gennaio

La Casa dell'Energia, in collaborazione con la dottoressa Parigi, inaugura anche quest'anno il corso specialistico per oral english.

Il corso si configura come potenziamento delle abilità orali di speaking e listening con parallelo approfondimento grammaticale e lessicale personalizzato sul gruppo. Ciascuna unità di apprendimento sarà costituita da una parte di comunicazione general english e da un approfondimento culturale multimediale in lingua (cinema e musica, arti figurative e architettura, agenda ONU 2030 e sviluppo sostenibile, scienza e tecnologia, letteratura e saggistica, wellness e salute) con focus su criticità grammaticali.

Tipologia corso e obiettivo

Corso specialistico di approfondimento abilità orali (speaking –listening) e rafforzamento grammaticale-lessicale livello pre-intermediate: general english e percorso culturale in lingua. Il corso ha struttura modulare e in caso di eventuali assenze prevede il recupero dei contenuti all'interno delle 24 ore programmate.

Targhet e pre requisiti

Il corso richiede una buona padronanza del livello B1 pre-intermediate ed è comunque fruibile proficuamente dal livello A2+ (elementary avanzato) fino al livello B2 base (intermediate).

Contenuti e programma

Il corso si configura come potenziamento delle abilità orali di speaking e listening con parallelo approfondimento grammaticale e lessicale personalizzato sul gruppo. Ciascuna unità di apprendimento sarà costituita da una parte di comunicazione general English ed da un approfondimento culturale multimediale in lingua (cinema e musica, arti figurative e architettura, Agenda ONU 2030 e sviluppo sostenibile, scienza e tecnologia, letteratura e saggistica, wellness e salute) con focus su criticità grammaticali.

Materiale didattico e sussidi

Testo, dispense e materiale multimediale ad hoc per la struttura ed obiettivi specifici del corso. Dispositivi didattici multimediali.

Alta formazione

Il corso garantisce docenza altamente qualificata, un ambiente di apprendimento di qualità in alta formazione; ottimizzazione apprendimento attraverso la personalizzazione e ridefinizione dei percorsi in itinere e tutoring, garanzia piccolo gruppo (da 6 a max 15); timing settimanale ottimale; tecnologie multimediali; ambiente di apprendimento smart e confortevole.

Timing & location

I corsi si terranno presso Casa dell’Energia via Leone Leoni 1, Arezzo, sala conferenze.
Orario: martedì 11 - 13. Durata: 2 ore in 12 incontri per un totale di 24 ore.

Costo e iscrizione

290,00 € IVA inclusa , materiale didattico incluso, con 6/15 partecipanti. Iscrizione gratuita.

Iscrizione: leggere con attenzione compilare il modulo allegato ed effettuare prenotazione entro mercoledì 22 gennaio e il bonifico entro mercoledì 29 gennaio 2020 come da istruzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Iscrizioni scuole superiori 2020/2021: i licei in testa alle preferenze degli studenti

  • In arrivo un nuovo incentivo per chi assume giovani

  • Capitale della Cultura 2021. Scuole chiamate a raccolta, Curtolo: "Chiederemo il loro contributo"

  • Boom di iscrizione nei licei. Chiassai: "Congratulazioni ai dirigenti"

  • Chemalux, due posti disponibili alla partenza del master

  • Sport femminili, esonero dei contributi per le società che stipulano contratti di lavoro

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento