rotate-mobile
Teatro

"La calunnia è un venticello" sbarca a Montepulciano, Polvarone in trasferta

La serata è finalizzata alla raccolta fondi per l’Admo di Montepulciano e si svolge in collaborazione con il comune di Montepulciano, la Banca Valdichiana  e la Pro Loco

Dopo i tanti spettacoli in città e provincia all’insegna della solidarietà la Compagnia del Polvarone va in terra senese e precisamente a Montepulciano per una grande serata  a favore dell’associazione Donatori Midollo Osseo (Admo). Nello splendido scenario del  Teatro Poliziano porteranno l’ultimo loro spettacolo "La calunnia è un venticello", commedia brillante in vernacolo scritta come sempre da Roberta Sodi. La pièce brillante e divertente ha già avuto un grande successo in terra aretina e sicuramente catturerà l’attenzione e le simpatie anche del pubblico del Teatro Poliziano.

La serata è finalizzata alla raccolta fondi per l’Admo di Montepulciano e si svolge in collaborazione con il comune di Montepulciano, la Banca Valdichiana  e la Pro Loco presso i cui uffici sono già in vendita i biglietti della serata e naturalmente la sera dello spettacolo che lo ricordiamo è in programma r sabato 1 febbraio alle ore 21,15. Il costo del biglietto è di 10 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La calunnia è un venticello" sbarca a Montepulciano, Polvarone in trasferta

ArezzoNotizie è in caricamento