"Arezzo bellissima? Di più". Syusy Blady lancia il festival del benessere

La manifestazione dedicata alle arti e alle discipline olistiche bio-naturali è in programma dal 6 all’8 settembre al Parco Pertini di Arezzo

Syusy Blady, la “velista per caso” più amata d’Italia, madrina del Benessere Festival 2019, dedica alla città del Vasari e di Guido Monaco una vera e propria lettera d’amore.

Arezzo riempie gli occhi di meraviglia. È la città dove riscoprire il significato profondo del Benessere e riappropriarsi del proprio tempo. Tra Piazza Grande, gli affreschi de La Vera Croce di Piero della Francesca, le vie lastricate del centro con le rondini che d’estate volano al tramonto e danzano tra torri e campanili. Nella vita ho girato il mondo andando alla ricerca della bellezza e delle storie di vita vera, dei popoli, delle culture. Ho imparato che la meraviglia è sempre dietro l’angolo e spesso dove non ti aspetti. In tanti mi dicevano che Arezzo è bellissima. Ora posso dire che è molto di più. Vi invito a trasformare questa città toscana nella vostra prossima destinazione: scopriamola insieme in occasione del Benessere Festival. Io sarò ad Arezzo dal 6 all’8 settembre al festival delle arti e delle discipline olistiche bio-naturali. Ho scelto di diventare madrina di questa manifestazione perché in questo festival e nella terra d’Arezzo ho riconosciuto l’amore per le cose autentiche della vita. Lo stesso che ho sempre messo in ogni mi avventura. Insieme riscopriremo tutte le sfumature della parola Benessere. Immersi nella natura del Parco Pertini tra eventi, musica, cibo a km zero, sentiremo che qui il tempo scorre a un’altra velocità. Ritroveremo il tempo di gustare un sapore, di stringere un’amicizia, di prenderci cura di noi stessi e delle persone che amiamo. E il ritmo del cuore si allineerà col nostro respiro, finché un sorriso pieno andrà riempire il nostro volto. E il tempo vissuto insieme sarà indimenticabile.

Il programma di Arezzo Benessere Festival

Appuntamento a venerdì 6 settembre per la 3^ edizione di Arezzo Benessere Festival, la manifestazione dedicata alle arti e alle discipline olistiche bio-naturali, in programma dal 6 all’8 settembre al Parco Pertini di Arezzo. Arezzo Benessere Festival è organizzato dall’Associazione Benessere con la collaborazione della Fondazione Arezzo Intour. Da ormai tre anni gli appassionati e i professionisti delle discipline olistiche di tutta Europa si ritrovano in estate ad Arezzo per il Benessere Festival. La manifestazione ideata e organizzata da Fabrizio Gargiani vuole trasformare Arezzo nella città del benessere, in un dialogo tra scienza, discipline e pratica. Il programma è denso di appuntamenti tra incontri, conferenze, workshop, concerti, spettacoli, escursioni nella natura, sport, presentazioni di libri e trattamenti individuali. Sono quaranta gli operatori olistici, gli artisti e gli studiosi attesi in città per questa tre giorni del benessere.

GIORNO PER GIORNO: Tutte le attività della manifestazione

L’ingresso ad Arezzo Benessere Festival è gratuito insieme ai concerti, agli spettacoli, alle presentazioni di libri e agli incontri con gli ospiti d’onore: la conferenza del “Dottor Quantum” Amit Goswami -  il più importante attivista quantico vivente, in programma per venerdì 6 settembre alle 18 - la conferenza di Christoph Stämpfli -  ricercatore spirituale in programma per sabato 7 settembre alle 18.30 - il djset con Andrea “Pupillo” De Rocco dei Negramarodi sabato 7 settembre alle 22 e la presentazione-spettacolo del libro e documentario: “I miei viaggi che raccontano tutta un'altra storia” di e con Syusy Blady per Verdechiaro edizioni e Nexus. I workshop a numero chiuso, i trattamenti individuali e le escursioni sono a pagamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma sulle piste da sci. Imprenditore aretino perde la vita

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Trasporto eccezionale perde lastre di cemento in curva. Chiuso lo svincolo al ponte dell'ex Lebole

  • Aereo dirottato. Pupo bloccato a New York: "Spero di arrivare in tempo per il GfVip"

  • Schianto auto moto, due 19enni feriti: uno soccorso con Pegaso

  • Ciclista travolto da un'auto. La conducente: "Non l'ho visto", scatta la denuncia

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento